Diventare partner

La sponsorizzazione del Museo delle Culture e delle mostre temporanee costituisce un’importante opportunità di visibilità e comunicazione oltre che di contatto diretto con i pubblici di riferimento. In base al contributo erogato i partner potranno usufruire di diversi benefit in termini di comunicazione, eventi, cataloghi e biglietti omaggio.

PARTNER MUDEC

Le diverse e continue attività culturali che verranno svolte all’interno del Mudec incentiveranno le aziende a partnership annuali e pluriannuali. La sponsorizzazione del polo darà diritto alla visibilità su tutti i materiali di comunicazione del Museo on site, on line e off line.

È inoltre possibile studiare iniziative ad hoc per valorizzare la presenza dello sponsor in base alle specifiche esigenze.

PARTNER MOSTRE

I partner delle mostre avranno diritto a diversi benefit in termini di eventi, cataloghi, biglietti omaggio, inviti alle inaugurazioni riservate e comunicazione che verranno stabiliti in base al contributo erogato.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
eventi.cultura@24orecultura.com

Eventi e serate speciali

Il Mudec è la sede ideale per organizzare eventi speciali che, grazie agli spazi polifunzionali, sono in grado di soddisfare le esigenze istituzionali e di pubbliche relazioni delle aziende.

Gli eventi corporate vengono allestiti nei diversi spazi del Mudec come nell’ Auditorium, nel Ristorante e nella Nuvola. In questa occasione, la mostra si trasforma in una cornice ideale per un evento di public relations, un’opportunità unica per instaurare un rapporto di qualità con i propri stakeholders e top clients. Gli eventi sono unici e personalizzati nei dettagli, creati per rispondere alle specifiche esigenze del target coinvolto e per costruire insieme un’esperienza.

Un’occasione per offrire ai propri clienti la possibilità di visitare a porte chiuse la mostra dell’anno.
Ciò che proponiamo è una serata speciale che potrà prevedere la visita privata con guide esperte oppure la visita abbinata ad un momento conviviale esclusivo da godersi all’interno dei meravigliosi spazi del Mudec.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
eventi.cultura@24orecultura.com

Si segnala che, per le riprese fotografiche o video/cinematografiche/televisive effettuate nei musei civici e negli stabili di proprietà del Comune di Milano, è necessario chiedere il rilascio dell’autorizzazione all’Area Gabinetto del Sindaco – Unità Amministrativa Contabilità e Contributi che successivamente contatterà il Museo per il suo assenso.

Si prega di visitare questo link per accedere al modulo di richiesta autorizzazione (on line o in pdf) e tutte le informazioni utili per questa attività.

Poiché il MUDEC è cogestito con la società 24ORE Cultura s.r.l., per la visita delle architetture e degli ambienti degli spazi dati loro in concessione e a valle delle suddette approvazioni, sarà declinato un preventivo ad hoc sulle attività richieste.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
info@mudec.it

Gli spazi per gli eventi

Auditorium

Location ideale in cui fare delle convention, meeting e incontri aziendali. È un luogo spazioso e predisposto a rivestire la funzione di auditorium, quindi comprensivo di sistemi audio fonetici.

Dimensioni295 mq
Capienza220 pax

Bistrot

Da poco inaugurata, la caffetteria, in perfetta armonia con il resto della struttura, è in grado di ospitare al suo interno piccoli eventi che possono declinarsi in cocktail o aperitivi serali per un numero abbastanza ristretto di persone. Un luogo ideale per eventi informali ma immersi in una location unica.

Dimensioni393 mq
Capienza100 pax

Spazio Nuvola

È il luogo più caratteristico di questo museo. L’idea su cui si fonda il progetto è quella di valorizzare gli spazi di connessione fra i nuovi blocchi, creando così una piazza coperta, la cosiddetta ‘Nuvola’, la cui sagoma emerge al di sopra di questi volumi quasi come un moderno tamburo, realizzata in vetro opalino e con una struttura portante in acciaio. Questa sua unicità la rende adatta ad essere luogo ideale per eventi aziendali come un buffet o, anche, una cena placé.

Dimensioni286 mq
Capienza120 seduti / 300 standing

Innovation Center

Lo Spazio Polifunzionale è costituito da un unico spazio di forma rettangolare, a pianta libera, senza elementi strutturali e suddivisioni interne. L’ingresso principale avviene direttamente dallo spazio pubblico antistante il Museo delle Culture. L’illuminazione è garantita dalla doppia esposizione, su via Tortona e sullo spazio pubblico della corte interna. E’ un ambiente open space, capace di adattarsi alle più svariate esigenze dei potenziali clienti. Lo spazio ha infatti una vocazione pubblica e può essere utilizzato per eventi one shot oppure per progetti prolungati nel tempo.

Dimensioni225 mq
Capienza50 pax