
Bookshop
Il Mudec ospita bookshop temporanei dedicati alle mostre in corso, dove è possibile acquistare il catalogo, i prodotti di merchandising e libri dedicati ai temi affrontati nelle esposizioni; i bookshop presentano altresì un’offerta unica di oggetti di design, bijoux, accessori, articoli per bambini (giochi e libri), oggettistica, che si rinnova costantemente ispirandosi ai diversi mood delle mostre ospitate. I bookshop sono accessibili dall’esterno anche senza biglietto e rispettano gli orari di apertura delle mostre.

Design Store
Il Mudec Design Store vuole essere un riferimento per le tendenze del design contemporaneo. Trae ispirazione dalle collezioni permanenti del Museo delle Culture e in questo senso è concepito come una wunderkammer che raccoglie oggetti nuovi e spettacolari, che sembrano uscire da un repertorio fantastico. Oggetti "meravigliosi" provenienti da tutto il mondo, con lo scopo di incuriosire i propri ospiti o visitatori del museo. Repertori iconografici tratti dalla natura e dal mondo animale, materie nuove e antiche, artigianalità e tecnologia, in un incrocio tra recupero delle tradizioni e nuovi saperi, maestri del Design e giovani emergenti. Verranno esposti anche i classici del design Moderno, anche pezzi ricercati a tiratura limitata. Gioielli, accessori, oggetti per la casa e per la tavola, arredi, libri, musica.
Non mancheranno edizioni speciali commissionate e realizzate appositamente a marchio Mudec.
Tel: 02 84293707
designstore@mudec.it
Speciale Gift box!
Sono sei le Gift Box da scegliere al Mudec Design Store, contenenti oggetti di design e libri editi da 24 ORE Cultura, tra best seller e ultime uscite.
Christmas Gift Box è lo speciale regalo a tema Natale, contenente grandi pezzi di design. Frida Kahlo Gift Box è una raccolta di libri e oggetti dedicati all'iconica artista messicana. Lady Box e Baffo Box sono pensate rispettivamente per lei e per lui, con tanti accessori e oggetti per la cura della persona.
Non mancano anche le idee regalo dedicate ai più piccoli: Playtime Kids Box e Baby Box sono pensate per far divertire i bambini, diventando allo stesso tempo anche un'occasione per muovere i primi passi nel mondo dell'arte.
Le Gift Box sono prenotabili online scrivendo a ordini.designstore@mudec.it
Ristorante
ENRICO BARTOLINI MUDEC
“L’amore per la vita è anche voglia di mangiarla”
La gestione del ristorante del Mudec è affidata a Enrico Bartolini, chef 3 stelle Michelin.
L’intraprendenza, la ricerca, l’innovazione, la perseveranza, l’equilibrio di Enrico Bartolini ben si riflettono nella sua cucina definita Contemporary Classic. Il ‘motto’ gastronomico della sua squadra, BE Contemporary Classic, suscita un forte interesse nel mondo del food e non solo; i valori del passato e del presente si fondono per dare vita a sapori originali e equilibrati.
Ultimo servizio 23 dicembre
-dal 7 al 12 Gennaio: aperto a pranzo (domenica e lunedì compresi)
-dal 13 al 17 chiuso
-dal 18 aperti con orari in fase di definizione
Prenotazione obbligatoria online
Tel: 02 84293701
info@enricobartolini.net
www.enricobartolini.net
Per i clienti:
– Sono disponibili prodotti igienizzati
– Indossare sempre la mascherina in ingresso e uscita e in attività propedeutiche o successive al pasto al tavolo (pagamento alla cassa, spostamenti, servizi igienici)
– In via preferenziale utilizzare pagamenti elettronici contactless
– Fornire le proprie generalità che saranno a disposizione per le autorità per 14 gg successivi alla visita
– Prima dell’accesso al ristorante verrà effettuato il controllo della temperatura corporea, se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso
Il ristorante:
– Garantisce il distanziamento tra i tavoli e le sedute di almeno 1 m
– I menù saranno usa e getta e la carta vini consultabile su dispositivi digitali sanificati dopo ogni singolo utilizzo (o consultabili sui dispositivi dei clienti)
– Adotterà tutte le misure di igienizzazione delle superfici, delle attrezzature e degli ambienti
– Tutto il personale rispetta l’utilizzo dei DPI
Bistrot
ENRICO BARTOLINI MUDEC
La gestione del bistrot del Mudec è affidata a Enrico Bartolini.
Il bistrot si connota con un’offerta smart, dalla prima colazione alla pausa pranzo gourmet fino agli aperitivi “contemporary classic", tradizionali con accenti innovativi che tutti possono apprezzare.
Continua il servizio della cena con una speciale proposta legata al concetto di “Bistekka”.
Orari di apertura:
Il bistrot rimarrà chiuso al pubblico dal 5 novembre fino a data da destinarsi.
Tel: 02 84293706