Achille Idol is present.
Photo book experience

Ingresso gratuito

In occasione dell’uscita del libro fotografico “Achille Lauro” edito da 24 ORE Cultura, il Mudec ospita l’evento speciale “Achille Idol is present. Photo Book experience”

La camera delle meraviglie di Achille Lauro
Abiti firmati Gucci e tante altre curiosità esposte fino al 10 ottobre 2021 al MUDEC.
L’allestimento sarà un'esplosione 3D del libro.
L’enfilade lunga 22 metri, consisterà nell’affiancare la perfezione estetica della performance, con i suoi mirabili abiti, alla reale vita del backstage, attraverso uno still life degli scenari che mostrano le fasi di produzione e di creatività precedenti al palco.
Ancora una volta il tema dell’inatteso diventa parte integrante delle performance dell’artista, catturato nell’attimo della sua creazione attraverso scatti fotografici d’autore.
Strumenti, aste, chitarre, abiti iconici, ma anche tazzine di caffè sporche di rossetto, bottigliette d’acqua accartocciate, diari, appunti, trucchi, parrucche e marchingegni con finto sangue.
L’esposizione racconterà il processo creativo dell’artista e del suo team, sbirciando nei momenti in cui l’arte ha preso vita. Il mondo prima dell’inatteso del palcoscenico riprende la sua forma e si espone.

Green Pass obbligatorio, ai sensi del DPCM 17 luglio 2021, da presentare all’accoglienza al vostro arrivo.
Al Mudec rimangono in vigore tutte le prescrizioni di sicurezza anti-Covid (mascherina, distanziamento, ecc.)

Top

Obbligo di Green pass dal 6 agosto 2021