Il Mudec ospita bookshop temporanei dedicati alle mostre in corso, dove è possibile acquistare il catalogo, i prodotti di merchandising e libri dedicati ai temi affrontati nelle esposizioni; i bookshop presentano altresì un’offerta unica di oggetti di design, bijoux, accessori, articoli per bambini (giochi e libri), oggettistica, che si rinnova costantemente ispirandosi ai diversi mood delle mostre ospitate. I bookshop sono accessibili dall’esterno anche senza biglietto e rispettano gli orari di apertura delle mostre.


mudec-bookshop1

mudec-bookshop2

Il Mudec Design Store vuole essere un riferimento per le tendenze del design contemporaneo. Trae ispirazione dalle collezioni permanenti del Museo delle Culture e in questo senso è concepito come una wunderkammer che raccoglie oggetti nuovi e spettacolari, che sembrano uscire da un repertorio fantastico. Oggetti "meravigliosi" provenienti da tutto il mondo, con lo scopo di incuriosire i propri ospiti o visitatori del museo. Repertori iconografici tratti dalla natura e dal mondo animale, materie nuove e antiche, artigianalità e tecnologia, in un incrocio tra recupero delle tradizioni e nuovi saperi, maestri del Design e giovani emergenti. Verranno esposti anche i classici del design Moderno, anche pezzi ricercati a tiratura limitata. Gioielli, accessori, oggetti per la casa e per la tavola, arredi, libri, musica. Non mancheranno edizioni speciali commissionate e realizzate appositamente a marchio Mudec.

Orari di apertura
lunedì 14.30–19.30
martedì, mercoledì, venerdì, domenica 9.30–19.30
giovedì e sabato 9.30–22.30

Tel: 02 84293707 | Mail:designstore@mudec.it


mudec-designstore1

mudec-designstore3

mudec-designstore2

mudec-designstore4

MUDEC Bistrot, situato al piano terra dell’edificio, offre un servizio di caffetteria e piatti veloci per le esigenze di chi desidera effettuare una pausa pranzo rapida o fare un aperitivo in uno spazio insolito e di design.

Orari di apertura
tutti i giorni 7.00 - 19.30
giovedì e sabato 07.00 - 22.30

Tel: 02 84293707 | Mail:bistrot@mudec.it


mudec-bistrot1

mudec-bistrot3

mudec-bistrot2

mudec-bistrot4

MUDEC Restaurant, situato al terzo piano del Museo, con la sala che domina l’area ex Ansaldo e offre sguardi inediti sull’edificio del MUDEC, propone invece menù più ricercati, per chi desidera mangiare con tranquillità in un luogo raffinato ed esclusivo.

Orari di apertura
tutti i giorni 12.00 - 14.30 / 19.30 - 23.30

Tel: 02 84293707 | Mail:restaurant@mudec.it


mudec-restaurant1

mudec-restaurant3

mudec-restaurant2

mudec-restaurant4

Ampia disponibilità di parcheggi al coperto h24
Top

come-raggiungere-mudec