mg-investments

GAUGUIN. Racconti dal paradiso. Questa mostra è stata realizzata grazie al contributo del Main Sponsor: M&G Investments, uno dei maggiori gestori attivi del panorama europeo.

Guardare alla realtà con originalità è l’elemento chiave per essere innovativi sia nell’arte che nella gestione degli investimenti. Quando iniziammo nel 1931 con il lancio del primo fondo comune di investimento nel Regno Unito, il nostro obiettivo era investire in modo nuovo. Abbiamo puntato avanti, seguendo la nostra strada e lasciando la libertà ai nostri gestori di rimanere fedeli alle proprie convinzioni, alla ricerca del vero potenziale.
Esplorare le infinite possibilità in modo originale è l’elemento distintivo anche delle opere di Paul Gauguin, uno dei grandi anticipatori dell’arte moderna. Da oltre 80 anni incoraggiamo il pensiero originale e siamo lieti di essere il Main Sponsor della mostra dedicata a Paul Gauguin al nuovo Museo delle Culture a Milano.

Il valore degli investimenti è destinato a oscillare, determinando movimenti al rialzo o al ribasso dei prezzi dei Comparti, pertanto è possibile che non si riesca a recuperare l’importo originariamente investito.

Questa attività di Promozione Finanziaria è pubblicata da M&G International Investments Ltd. Prima della sottoscrizione, leggere il Prospetto Informativo e il Documento di Informazioni Chiave per gli Investitori. Sede legale: Laurence Pountney Hill, Londra EC4R 0HH, società autorizzata e disciplinata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority.

Top

come-raggiungere-mudec