Informativa privacy questionario soddisfazione cliente

Ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs.n 196/2003 – c.d. “Codice privacy”) si fornisce, qui di seguito, l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali che sarà effettuato da 24 ORE Cultura S.r.l. esclusivamente in relazione al questionario di soddisfazione clienti.

Titolare
Il Titolare del trattamento dei dati personali è 24 ORE Cultura S.r.l., Via Monte Rosa, 91, Milano.

Finalità del trattamento e conferimento dei dati
Realizzazione di indagini dirette a verificare il grado di soddisfazione dei clienti sui servizi offerti o richiesti, volte a migliorare la qualità degli stessi.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma, in mancanza, non sarà possibile effettuare le indagini suddette e non sarà ricevere eventuali promozioni per ulteriori eventi organizzati da 24 ORE Cultura S.r.l.

Modalità e logica del trattamento
I dati personali saranno trattati in forma anonima ed aggregata, promuovendo e coordinando le attività volte ai controlli di qualità.
Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti automatizzati, con logiche correlate alle finalità, e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati.
Adempiute le finalità prefissate, i dati verranno cancellati o trasformati in anonimi.

Categorie di soggetti Incaricati del trattamento
I Suoi dati personali potranno essere conosciuti soltanto dai dipendenti di 24 ORE Cultura S.r.l. individuati quali Incaricati del trattamento.
Esclusivamente per le finalità indicate, possono venire a conoscenza dei dati personali società terze fornitrici di servizi, previa designazione in qualità di Responsabili esterni del trattamento, nominando i propri Incaricati al trattamento e garantendo il medesimo livello di protezione.

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell’articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03)
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

Inoltre, l’interessato ha diritto di ottenere:
1. l’indicazione dell’origine dei dati personali;
2. l’indicazione delle finalità e modalità del trattamento;
3. l’indicazione della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
4. l’indicazione degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, ove previsto;
5. l’indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, di responsabili o incaricati;
6. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
7. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
8. l’attestazione che le operazioni di cui ai precedenti ultimi due punti sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’interessato ha diritto, altresì, di opporsi in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Top

come-raggiungere-mudec