La Fiesta de Frida

FRIDA_FiestaDomenica 3 giugno 2018

Da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno si festeggerà la chiusura della mostra di Frida Kahlo. Oltre il mito con 5 giornate di aperture straordinarie ed eventi speciali.

Mudec – dalle 9.30 alle 22.30

“Frida sono io!”: in occasione dell’ultima giornata di mostra, uomini, donne e bambini sono invitati a vestire i panni della grande artista messicana.
Tutti i visitatori che arriveranno al Mudec vestiti alla maniera di Frida Kahlo riceveranno uno speciale sconto sull’ ingresso alla mostra.
La gallery fotografica dell’evento sarà pubblicata sui social e sul sito della mostra.

Mudec – dalle 19.30 alle 24.00

Incursioni performative tratte dallo spettacolo teatrale “Le apparenze ingannano – PERFORMING FRIDA” a cura di Pleiadi Art Production.

• Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9.30 alle 24.00, nel cortile del Mudec ci saranno i due originalissimi bookshop itineranti della mostra: L’Ape Car e la cargo bike “La tienda de Frida”.

• Nella giornata di chiusura della mostra tutti i visitatori potranno portar con sé un ricordo di Frida Kahlo: da una grande boule si potranno “pescare” parole, poesie e pensieri della grande artista messicana.