Biblioteca Vivente al Mudec

Storie ed esperienze raccontate da 20 cittadini del mondo
Sabato 06 Maggio – ore 14.30 / 18.30

Nell’ambito del progetto MUDEC Popoli Oggetti Partecipazione, co-finanziato da Fondazione Cariplo, l’Associazione Città Mondo in partenariato con  ABCittà Soc. Coop. Sociale ONLUS e Direzione Cultura del Comune di Milano presenta una nuova edizione di Biblioteca Vivente sulle differenze etnico culturali al MUDEC – Museo delle Culture di Milano.

Biblioteca Vivente è un metodo innovativo, semplice e concreto per promuovere il dialogo, ridurre i pregiudizi, rompere gli stereotipi e favorire la comprensione tra persone di diversa età, sesso, stili di vita e background culturale. I libri disponibili sono dei Libri Umani, persone in carne e ossa, a disposizione dalle 14.30 alle 18.30, per essere “letti”. Ogni consultazione ha una durata massima di 30 minuti. 


Partecipa anche Tu Sabato 6 Maggio dalle 14.30 alle 18.30 alla prossima edizione di Biblioteca Vivente al MUDEC – Museo delle Culture.  Troverai tanti nuovi libri umani da consultare … compreso Shifu ShiHengChan! Presso Sala “Khaled Al-Asaad” e Biblioteca delle Culture

Accesso libero con registrazione all’ingresso a partire dalle ore 14.30

____________________________________________
CONTATTI
FaceBook Biblioteca Vivente

SITI
www.bibliotecavivente.org

C.RetiCoopCulturale@comune.milano.it
Tel. 02884 62366 – 55045

img-per-mudec-6-maggio